Portogallo, Diogo Costa: “Così ho parato i rigori alla Slovenia” | VIDEO

Diogo Costa, portiere del Portogallo, ha parato ben tre rigori alla Slovenia negli ottavi di finale degli Europei 2024: le sue parole sul tema Il Portogallo del Commissario Tecnico Roberto Martínez ha superato la Slovenia ai calci di rigore negli ottavi di finale degli Europei 2024. Decisivo il portiere dei lusitani, Diogo Costa, che nella serie di tiri dal dischetto ne ha neutralizzati tre su tre agli sloveni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Podcast TMW Tre rigori per conquistare Guardiola: tutto sull'eroe portoghese Diogo Costa (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Difende il castello per 89 minuti, poi Ronaldo gli scappa: Oblak salva. (Udinese Blog)

Ronaldo: 'Il mio rigore non era brutto, Oblak è stato straordinario'

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

Il Portogallo vola ai quarti di finale, ma lo fa dopo una partita dai mille risvolti, che ha visto più volte la squadra di Roberto Martinez viaggiare sulle montagne russe delle emozioni, in un senso e nell'altro. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, dallo psicodramma all’esultanza, è riuscito a portare il Portogallo ai quarti di finale: ma c’è un fattore che nessuno ha notato (ControCalcio.com)