DONNARUMMA OUT PER ITALIA-FRANCIA

Niente San Siro per Donnarumma: ha un virus intestinale.Donnarumma non difenderà i pali della Nazionale italiana a San Siro. Un virus intestinale lo ha messo ko a poche ore dal match contro la Francia. Al suo posto scenderà in campo Vicario, portiere del Tottenham (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. Luciano Spalletti analizza ai microfoni di Rai Sport il ko di San Siro contro la Francia che costa all'Italia il primo posto del girone in Nations League. (Sport Mediaset)

L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Milan News)

"Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)

Le pagelle dell'Italia - Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. (Tuttosport)

Introduzione (Sky Sport)

Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai (TUTTO mercato WEB)