1500 stregati per Quadarella alle Olimpiadi

La romana è quarta dopo una finale da un livello competitivo enorme, Katie Ledecky vince per la quarta Olimpiade di seguito e diventa la donna più vincete a un’Olimpiade di Nuoto, Razzetti ottavo nei 200 farfalla I 1500 stile libero alle Olimpiadi restano una specialità stregata per Simona Quadarella, che nella quarta giornata dei Giochi di Parigi in corso nel Defense Arena fino a domenica 4 agosto resta ai piedi del podio. (Swim4Life)

Su altri media

Mi dispiace perché pensavo di poter fare meglio". "Non è un brutto risultato, ma le altre sono andate più forte - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Ai Giochi olimpici di Parigi 2024 Simona Quadarella è arrivata quarta nei 1.500 stile libero. Oro all'americana Katie Ledecky, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova, bronzo alla tedesca Isabel Gose. (Il Mattino di Padova)

Non solo il triathlon, anche oggi si prospetta una grande giornata olimpica per l'Italia, che vuole continuare ad arricchire il proprio medagliere. tutto il programma A Parigi piove da ieri notte, ma le gare di triathlon si svolgeranno. (Corriere della Sera)

Olimpiadi Parigi 2024, la diretta di oggi 31 luglio: la Senna è ok, via libera per il triathlon. Quadarella a caccia dell'oro, attesa per il canottaggio

Un quarto posto amaro per Simona Quadarella, che continua a non andare d’accordo con i 1500 metri stile libero alle Olimpiadi. Un quarto posto per la romana, che sapeva di non avere lo stesso ritmo di Katie Ledecky, ma aspirava sicuramente ad una medaglia. (OA Sport)

PARIGI 2024 Prova caratterizzata dalla fuga di Ledecky che, dopo circa 100 metri, ha distanziato le avversarie compiendo una gara in solitaria. Alle sue spalle si è però pian piano messa all'inseguimento la francese Anastasija Kirpičnikova che a sorpresa ha distanziato Quadarella costringendo la romana a lottare per la terza piazza con la tedesca Isabel Gose. (Sport Mediaset)

L’azzurra ha concluso, infatti, in quarta posizione con il crono di 15:44.05. (OA Sport)