Inzaghi in conferenza: "Lautaro in Nazionale? Non mi preoccupa. Bastoni e Calha due allarmi, ma nulla di grave"

Vittoria da campione d'Italia dell'Inter, che annichilisce l'Atalanta 4-0 con una prestazione totale. Per la soddisfazione di Simone Inzaghi, che analizza così la seconda vittoria consecutiva in campionato della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi l'hanno interpretata bene. Abbiamo avuto determinazione e aggressività, facendo un'ottima prima mezzora. Poi abbiamo dato campo all'Atalanta nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-Sampdoria Women termina 5-0. Buona la prima in Serie A Femminile per la squadra di Gianpiero Piovani, che colleziona la sua prima vittoria e ben cinque gol. Di seguito le pagelle di Inter-Sampdoria Women. (Inter-News)

L’Inter Women vince 5-0 la prima partita di esordio del nuovo campionato di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Miglior inizio non poteva desiderare mister Piovani, che i di fatto ha preso il posto di coach Guarino in panchina. (Inter-News)

Merlo, tra le protagoniste della vittoria 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria, in un’intervista su Inter TV ha espresso tutta la sua soddisfazione. (Inter-News)

Inter-Sampdoria Women è l’incontro valido per la prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (Inter-News)

Sono uscite le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria Women, gara che apre il campionato di Serie A 2024-2025. Si tratta anche della prima uscita ufficiale di mister Gianpiero Piovani, che ha preso il posto di Rita Guarino sulla panchina nerazzurra. (Inter-News)

CHE ESORDIO! – Annamaria Serturini si è resa subito protagonista nella straordinaria vittoria 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria. L’esterno nerazzurro ha colpito prima la traversa, poi ha segnato un gol e messo a segno anche due assist: «Abbiamo iniziato bene, l’importante era ottenere i tre punti. (Inter-News)