Wall Street annulla parte delle perdite dopo l'apertura in profondo rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 informatica beni di consumo secondari finanziario Intel Amazon Apple Cisco Systems ON Semiconductor Advanced Micro Devices Constellation Energy DexCom Intel Walgreens Boots Alliance Nvidia MongoDB Seduta in profondo rosso per Wall Street, in una giornata di forti vendite sui mercati globali per i timori di recessione negli Stati Uniti. Stamattina il Nikkei 225, il principale indice del mercato giapponese, ha registrato un calo del 12% nel suo giorno peggiore dal Lunedì Nero del 1987, con i mercati europei che a loro volta hanno mostrato cali significativi. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Apple Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Parigi Seduta difficile per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti, ancora sull'effetto dei dati americani sul mercato del lavoro, con lo spettro recessione negli Stati Uniti in agguato. (LA STAMPA Finanza)

Un lunedì nero per le borse mondiali è quello che stiamo vivendo con un sell off iniziato venerdì e che sta continuando, accrescendo il timore forte che l’economia americana finisca in recessione. (Wall Street Italia)

Un disincantato uomo della strada direbbe... Don’t panic, niente panico, direbbero gli americani. (Milano Finanza)

La giornata dei mercati OCCHI SULLA FED (financialounge.com)

Ma l'evidenza dello stress che stanno vivendo le p… I timori di una recessione statunitense contagiano l'Europa. (La Stampa)