Bisseck ricorda: "Che emozione il primo gol con l'Inter, è stato un momento surreale"

Bisseck ricorda: "Che emozione il primo gol con l'Inter, è stato un momento surreale" Protagonista del matchdayprogramme della sfida contro la Stella Rossa, ai microfoni ufficiali del club ha parlato il centrale tedesco Yann Bisseck. "Mi piace fare gol. Il primo con l'Inter è stato bellissimo, a San Siro con tutti i tifosi a gridare il mio nome, tutti quanti in un'esplosione di gioia e poi tutti i compagni di squadra attorno. (L'Interista)

Su altre testate

L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi ha modificato la gestione della rosa con l'obiettivo di far arrivare tutti a un ottimo lviello di forma e di fiducia, coinvolgendo ancor di più tutto il gruppo. (Fcinternews.it)

"Il dovrà sbagliare il meno possibile. Adesso - fa notare La Gazzetta dello Sport - è diventata una gestione totale che si vede anche dentro le partite. (fcinter1908)

All’annuncio delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, le scelte di Inzaghi avevano fatto alzare più di qualche sopracciglio tra gli opinionisti. Al centro della discussione l’ampio turnover scelto dal tecnico, ripagato però dal risultato del campo: vittoria per 4-0 e contributo importante anche da chi fin qui era stato più ai margini, come Arnautovic. (Passione Inter)

Inter, banco di prova al Friuli: l’accusa è quella di pancia piena. Inzaghi prova Bisseck e Frattesi

Verso Inter-Torino, fiducia in Bisseck. Il Man Utd tenta Inzaghi. Le top news del 4 ottobre (L'Interista)

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime.. (L'Interista)

Udine diventa già un banco di prova per la squadra di Simone Inzaghi, chiamata a rispondere all’accusa di pancia piena, visto che la seconda stella sembra aver placato la fame di qualcuno. (Calciomercato.com)