Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe
Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. (fcinter1908)
Su altre testate
Ormai è evidente l'apprezzamento dell'Inter per Nico Paz, il gioiello del Como che stasera sarà protagonista a San Siro nel posticipo del lunedì. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno seguendo il talento argentino già da un po' e contro la Roma c'è stato il blitz di Zanetti al Sinigaglia per osservarlo ancor più da vicino. (Fcinternews.it)
Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)
Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia (Europa Calcio)
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto (L'Interista)