Caporalato a Trevi, i Carabinieri arrestano un 68enne italiano

Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Perugia, con l’ausilio di militari della Stazione di Trevi, dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Perugia e dei mediatori culturali dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano 68enne, ritenuto responsabile di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro aggravato. L’attività investigativa, svolta nell’ambito del Progetto multi-agenzia “A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre sorridente, intraprendente e con mille passioni. Tra queste l’apicoltura e la pesca, grazie alle quali in tanti lo avevano conosciuto condividendo giornate indimenticabili. Riccardo Pardi ha perso la vita a 51 anni nel terribile incidente sulla Palermo-Sciacca in cui sono morti anche marito e moglie di origine tunisina, Walid Moussa e Zina Koski Moussa di 40 e 44 anni. (Livesicilia.it)

Incidente sulla Palermo Sciacca Il grave incidente stradale è avvenuto poco dopo le 8.30 di questa mattina, sabato 12 ottobre, sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca. (Virgilio Notizie)

Lo scontro è avvenuto tra due auto, un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture. Le vittime della tragedia sono un uomo di 40 anni e la moglie di 42 di origini tunisine, e un palermitano di 51 anni (che viaggiava nell’altra auto). (Risoluto.it)

Tragico impatto sulla Statale: tre morti e tre bimbi in condizioni gravissime

“Il figlio maggiore di 8 anni – aggiunge – e’ in sala operatoria per un delicatissimo intervento di neurochirurgia, il fratello di 6 anni e’ stato operato per la frattura del femore, era stato portato in terapia intensiva, ma si sono accorti che ci sarebbe qualche problema neurologico e stanno facendo ulteriori valutazioni. (Grandangolo Agrigento)

I bambini di 4, 6, e 8 anni, sopravvissuti all'incidente di questa mattina sulla state Palermo Sciacca saranno operati a breve all'Ospedale dei Bambini. (Giornale di Sicilia)

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra due auto – una Mercedes classe C e una Toyota Rav – un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture. (L'Unione Sarda.it)