Ryanair, nuovo collegamento con Praga da fine marzo due volte a settimana
Ryanair ufficializza la ventisettesima rotta a partire da fine marzo. Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo nei giorni di giovedì e domenica. Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’aeroporto del Mela poteva o potrebbe avere senso in caso di mancata realizzazione del Ponte. Ma non può essere opera compensativa Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. (Tempo Stretto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il viaggio di Ryanair con Lamezia è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali, creando posti di lavoro e supportando la crescita del turismo in Calabria. (CityNow)
Dopo l’annuncio del volo per Lamezia Terme, arriva un’altra novità per l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia: è già aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga. Dalla primavera del prossimo anno, infatti, Ryanair collegherà direttamente la nostra regione e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (Friuli Oggi)
Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (Friuli Oggi)
La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. (StrettoWeb)