Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l’intero ambiente rossonero: è saltata fuori tutta la ricostruzione. Il Milan ha vinto di misura contro il Verona all’ultima di campionato, ma gli occhi dell’intero ambiente restano puntati su Fonseca e sulle prestazioni della squadra. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio su una vicenda del passato recente: quello che è stato rivelato ha fortemente spiazzato tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, ne ha vinto un altro, ha vinto cinque Coppe e ha fatto una finale di Champions. "Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. (Fcinternews.it)
Innanzitutto, dovevamo concentrarci sul miglioramento delle nostre prestazioni in campo. Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato nel documento della Harvard Business School: "Il nostro obiettivo è diventato quello di fermare le perdite, di vivere con i nostri mezzi. (Tutto Juve)
Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale usa concetti forti, esempi dirompenti, pone domande che hanno già un risposta, alza la voce a modo suo rispetto al clamore di questi ultimi tempi. Cori e bordate di fischi avevano fatto da colonna sonora a San Siro nel giorno del 125° anniversario dei rossoneri. (Fanpage.it)
Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School, noto istituto statunitense dove Giorgio Furlani si è laureato nel 2007, ha rilasciato un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno contribuito con dichiarazioni i principali protagonisti dello stato massimo rossonero, dallo stesso Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, al presidente Paolo Scaroni fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)
Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo" (Milan News)
IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella. (Inter-News)