Conte, vedi la Juve e incroci le dita…: è quasi un incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tre scudetti conquistati con la Juventus , ma da avversario Antonio Conte ha avuto sempre difficoltà a imporsi contro la Vecchia Signora. Vabbé, sulla panchina dell’Arezzo, in Serie B, agli albori della sua nuova carriera da allenatore dopo quella di calciatore, non è stato un test particolarmente incisivo visto la differenza di qualità tra le due squadre, ma con l’ Atalanta e l’ Inter avrebbe potuto essere un’altra storia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) (IlNapolista)

Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

"Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. Thiago Motta contro Antonio Conte, Vlahovic contro Lukaku nella sfida di Torino. (Milan News)

Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)

La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)