Roma - Inter, stesso episodio di Juve - Lazio e Caicedo sbotta: "Dov'è il Var?"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport È in corso il primo tempo di Roma - Inter all'Olimpico e non mancano le polemiche per una decisione presa dall'arbitro Massa. Thuram, lanciato verso la porta di Svilar, finisce a terra a ridosso dell'area di rigore giallorossa in seguito a uno scontro con Ndicka e Cristante che l'hanno chiuso. Nessun intervento da parte della squadra arbitrale, neanche dal Var. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram, chiaramente falloso e da sanzionare con nu cartellino rosso, è stato ignorato in maniera clamorosa. Oltre gli arbitri, anche il livello del gioco espresso in campo durante tutta l'ottava giornata di campionato è stato basso. (Inter-News)

Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. Roma-Inter ci risparmia polemiche arbitrali per evidenti episodi e di questi tempi è già qualcosa. (Il Romanista)

“Al 31′ p.t. Lautaro imbuca per Thuram, che al limite dell’area cade dopo un contatto con Cristante: Massa lascia giocare ritenendolo un normale contrasto di gioco e il Var Di Bello non interviene non considerandolo chiaro errore. (Pagine Romaniste)

Marelli giustifica Massa: «Cristante al limite! Non espulso? C’è un motivo»

PRESTAZIONE OLTRE I GOL – Thuram con la Roma non è riuscito a segnare. E questa è una notizia viste le sue prestazioni in questa prima parte di stagione. Non per questo però la sua prestazione va sottovalutata. (Inter-News)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante (Inter-News)

PROTAGONISTA – Roma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Davide Frattesi. Il centrocampista è partito dalla panchina, ma dopo appena 12 minuti è dovuto entrare al posto dell’infortunato Calhanoglu. (Inter-News)