Damiano David, l'evoluzione dei capelli in un post su Instagram

Damiano David, l'evoluzione dei capelli in un post su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca una settimana al debutto di Born with a broken heart, il nuovo singolo di Damiano David solista che arriva dopo Silverlines. Mentre i fan sono in trepidante attesa, e in apprensione per il (temporaneo?) scioglimento dei Måneskin, lui festeggia un anno di fidanzamento con l'attrice e cantante americana (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Martedì 15 ottobre ci ha quindi pensato Dove Cameron a rendere pubblica la data d’inizio della sua storia con Damiano David, pubblicando un post dedicato al loro primo anno insieme. I only wish I met you sooner. (Corriere della Sera)

Lei scrive: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima” e in italiano “ti amerò per sempre”. (la Repubblica)

La dedica sui social “Avrei voluto incontrarti prima”. Con queste parole Dove Cameron festeggia pubblicamente il primo anniversario pieno d’amore con Damiano David. L’attrice americana ha condiviso sui social una carrellata di foto insieme al fidanzato, accompagnate da una didascalia romantica, che dimostra quanto i due si siano legati l’un l’altro durante questo anno pieno di momenti trascorsi insieme. (ItaliaVeranews)

Dove Cameron, la dedica a Damiano David per il primo anno insieme: "Ti amerò per sempre"

"L'anno più veloce della mia vita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DOVE (@dovecameron) (R101)

È ormai chiaro a tutti: Dove Cameron e Damiano David sono davvero innamoratissimi. A ricordarlo è la giovane attrice e cantante americana con un dolce post Instagram nel quale ha incluso un carosello di video e foto che la ritraggono nell’ultimo anno insieme al fidanzato. (Radio Kiss Kiss)

"L'anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima. Ti amerò per sempre". Dove Cameron dedica un post sul suo profilo Instagram a Damiano David, in occasione del primo anno d'amore insieme. (Mediaset Infinity)