Champions League - Bayer Leverkusen-Inter 1-0, 5 verità: esce Calhanoglu e iniziano i guai, Inzaghi gioca per pareggiare

) L'Inter gioca per pareggiare... e alla fine perde Una brutta partita. In generale, non solo da parte dell'Inter: ritmi bassi, tanti errori, squadre che sono sembrate poco motivate nel cercare la vittoria. Ma una delle due ci ha creduto un po' di più e alla fine ha vinto. Il Bayer Leverkusen ha messo un pizzico di superiorità in campo e tanto è bastato per portare a casa tre punti importanti, mentre l'Inter è come se fosse scesa in campo per pareggiare: scelte conservative nella formazione e poca verve, nell'arco di tutto il match. (Eurosport IT)

Su altre testate

Bastoni dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di , in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. (Inter-News)

SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)

Bayer-Inter, le pagelle di CM: Asllani e Frattesi inadeguati, Bastoni di un altro livello. Tah granitico, Ausilio osserva

Non può nulla sul gol di Mukiele.Bisseck 6: Finché ne ha prova anche a farsi vedere in proiezione offensiva, poi finisce la benzina e stringe i denti facendo parecchio stretching.de Vrij 6,5: Tiene Tella in area di rigore ma sul più bello lo lascia solo e quando l’avversario riceve palla è libero di calciare indisturbato, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

VITTORIA CON MERITO – A decidere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter al 90′ Nordi Mukiele. Il difensore francese, votato MVP della gara, ha commentato in questo modo il successo dei tedeschi ai canali della Uefa: «Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi. (Inter-News)

"Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)