Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in lavorazione

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è ufficialmente in lavorazione. L’annuncio è arrivato durante un’intervista con il producer Noriaki Okamura, il quale ha fatto sapere che la produzione della seconda parte della raccolta è cominciata. Tuttavia, Okamura non ha comunicato alcun dettaglio circa questa nuova collection: non sappiamo quali saranno i videogiochi inclusi, né si conoscono le tempistiche di pubblicazione. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in fase di sviluppo, ma il suo lancio potrebbe richiedere più tempo del previsto. Di recente il produttore Noriaki Okamura ha parlato proprio di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. (Spaziogames.it)

2 della Metal Gear Solid: Master Collection, ma al momento non è stato ancora deciso quali giochi ne faranno parte. (Multiplayer.it)

Konami ha riconfermato i suoi piani per la seconda parte della Metal Gear Solid: Master Collection, ma ammette di non volerne affrettare lo sviluppo, viste le “problematiche” che ha generato la prima parte. (NintendOn)

Konami preocccupata per il lancio difficile di MGS Master Collection, promette di migliorare con il Vol. 2

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non è certamente un prodotto semplice da realizzate. In quanto remake di un classico molto amato, il team ha il dovere di rispettare l'opera originale, ma al tempo stesso dare valore al nuovo prodotto con una serie di novità, prima di tutto grafiche. (Multiplayer.it)

Il video È stato spiegato solo che quest'ultima si terrà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Tokyo e che il team sta lavorando duramente per preparare l'angolo in cui Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile. (Multiplayer.it)

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in lavorazione, ma il suo completamento richiederà più tempo del previsto. La notizia è stata rivelata durante un recente episodio di Production Hotline, dove Jiro Oishi e Noriaki Okamura, rispettivamente direttore delle promozioni e produttore della serie Metal Gear, hanno discusso i piani futuri per il franchise. (Tom's Hardware Italia)