Pokerissimo al Como, dove può arrivare questa Lazio? Baroni guida una macchina perfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pokerissimo al Como, dove può arrivare questa Lazio? Baroni guida una macchina perfetta Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
COMO-LAZIO 1-2 (28' Castellanos, 32' Pedro, 52' Mazzitelli) Serie A 2024/25 | 10ª giornata (La Lazio Siamo Noi)
“Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. "Partita inerpretata benissimo. (La Lazio Siamo Noi)
PROVEDEL 6.5: nulla può sul gol preso, attento nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)
Vola la Lazio di Marco Baroni. La squadra capitolina passa anche a Como e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina e Atalanta; al Sinigaglia decidono le reti di Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna, inutile il gol - splendido - del temporaneo 1-2 firmato da Mazzitelli. (Milan News)
L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)