Napoli a rischio penalizzazione: “Ma non saranno 10 punti come la Juventus”

Grosso rischio di penalizzazione in classifica per il Napoli: l’annuncio sulle indagini in corso per il club azzurro Sono giorni piuttosto caldi per il Napoli, ancora in testa alla classifica nonostante la pesante sconfitta con l’Atalanta, ma ora chiamato a mettere in palio il primato nel nuovo big match a San Siro con l’Inter, domenica prossima. E anche per altre vicende che stanno scuotendo dal di fuori il pianeta azzurro. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

De Laurentiis, l'avvocato: "Inchiesta Manolas? Contrariato. Non credeva la Procura..." (TUTTO mercato WEB)

“Quali effetti sportivi se venisse confermato il reato di falso in bilancio? La Procura della FIGC – ha detto l’avvocato esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - richiederà gli atti e farà le sue valutazioni. (Tutto Napoli)

Confidiamo – ha detto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale che difende il presidente De Laurentiis, indagato dalla Procura di Roma per presunte plusvalenze fittizie, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - che vengano considerate le nostre argomentazioni difensive che depositeremo solo dopo avere acquisito gli atti, che sono stati richiesti stamane dal collega di Roma alla Procura capitolini e che dovrebbero prevedibilmente arrivare ai nostri uffici in un paio di giorni. (Tutto Juve)

Avvocato Fulgeri:"De Laurentiis è contrariato ma sereno e deporrà davanti ai giudici. Il Napoli non è quotato in borsa e ciò cambia la normativa".

Il suo Napoli, dopo aver perso contro l’Atalanta, è atteso dal big match contro l’Inter, ma per Aurelio De Laurentiis le ultime ore sono state molto ‘movimentate’ a causa di un altro evento. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso l’indagine sull’accusa di falso in bilancio per l’acquisto nel 2019 di Manolas dalla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si attendono novità legate alle condizioni di Stanislav Lobotka, ma il Napoli potrebbe fare a meno di un altro calciatore in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)