I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni"

I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni" I fratelli Corrà protagonisti a Merano Wine Festival, storico salumificio di Smarano premiato con cinque riconoscimenti, in particolare speck e carne salada al top: "Innovazione dei processi e attrezzature moderne garantiscono il migliore risultato in termini di salubrità, aspetti nutrizionali e qualità del prodotto finito" MERANO. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Dall’8 al 12 novembre 2024 solo eccellenze vinicole nazionali ed internazionali al Merano Wine Festival 2024. Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. (Corriere del Vino)

All’apertura una lunga coda di persone, che hanno atteso pazientemente di entrare per poi fare un’altra fila anche all’interno per accedere al salone principale, il più ambito e ricercato. Nella serata di apertura il patron della rassegna meranese Helmuth Köcher ha consegnato i The WineHunter Award Platinum, il riconoscimento più alto della guida The WineHunter, a 46 produttori di vino, 40 nel campo della Culinaria con le categorie Food, Spirits e Beer. (Corriere del Trentino)

La prima serata del Merano WineFestival si è conclusa in grande stile con la premiazione dei The WineHunter Award Platinum, dedicati a prodotti che hanno superato i 95 punti su 100 nella guida The WineHunter, compilata da 14 commissioni di esperti sotto la direzione di Helmuth Köcher. (Italia a Tavola)

Gianna Nannini premiata a Merano: “Il mio vino ha 700 anni, per me è importante come la musica”

TORRAZZA COSTE Da oggi a martedì 12 Merano ospiterà il tradizionale appuntamento con il Merano Wine festival, una delle fiere più importanti a livello internazionale del mondo del vino. «Il Merano Wine festival è la … (La Provincia Pavese)

«Io i premi non li prendo mai, ma questo mi sono sentita di prenderlo perché questo vino appartiene a questa terra da 700 anni. A parlare, dal palco del Merano Wine Festival in corso fino al 12 novembre, è la rock star italiana Gianna Nannini, che dal 2006 è anche produttrice di vino, con l’aiuto del wine maker Renzo Cotarella, amministratore delegato della Marchesi Antinori Spa, nella sua tenuta, la Certosa di Belriguardo, nel senese. (Corriere del Trentino)

Faccio vino perché sono nata in una terra, la Toscana, dove ho avuto la possibilità di imparare ad amare il vino. Gianna Nannini ha ricevuto a Merano il premio The WineHunter Wine Producer Star. (la Repubblica)