Metal Gear Solid Delta: Snake Eater avrà novità e opzioni per personalizzare il gioco, annuncia Konami

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Anche se al momento non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale, Konami sembra essere particolarmente entusiasta del lavoro svolto con Metal Gear Solid Delta, remake dell'amatissimo terzo episodio della saga. (Spaziogames.it)

L'appuntamento è fissato infatti alle 13:00 italiane di oggi, venerdì 28 giugno. Andrà in onda tra pochissime ore. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta è infatti il rifacimento del terzo capitolo, il quale non vedrà comunque la partecipazione di Kojima, il quale ha lasciato Konami ormai molti anni fa. Il produttore della serie Metal Gear di Konami ha dichiarato che sarebbe un sogno per l'azienda lavorare di nuovo con Hideo Kojima e gli altri sviluppatori originali. (Spaziogames.it)

Da chi è sviluppato Metal Gear Solid Delta?

Okamura ha specificato che questo è un suo pensiero personale, e ovviamente non aveva intenzione di parlare per conto di Kojima. C'è da capire se la sua affermazione possa essere considerata condivisibile anche dal resto di Konami, in effetti, visto che la separazione è stata decisamente dura e non ha lasciato, sulle prime, le parti in buoni rapporti. (Multiplayer.it)

Questo significa anche che il rifacimento userà lo stesso doppiaggio del gioco originale, ma sono ammesse alcune piccole (piccolissime, in realtà) eccezioni. (Spaziogames.it)

Tra questi, ad esempio, figura anche l'art director Yoji Shinkawa. (Spaziogames.it)