Harris, Trump e non solo: sulle tabelle dei risultati ci sono anche altri due nomi
Oliver ha vinto di poco la nomination del partito alla convention di maggio. Ha un passato da democratico e rappresenta un segmento di sinistra del Partito Libertario, anche se alcune delle sue posizioni sono conservatrici. Ha detto di essere diventato politicamente attivo come oppositore della guerra in Iraq e si è descritto come «armato e gay». (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri media
Tensione al voto In un clima già teso in vista dei risultati delle elezioni, Donald Trump ha suscitato un’ondata di indignazione durante un comizio, rilasciando commenti controversi riguardanti i media e la sua sicurezza personale. (Virgilio Notizie)
L'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani si è presentato al seggio elettorale di Trump a Palm Beach a bordo della Mercedes-Benz in precedenza appartenuta all'attrice Lauren Bacall e che, secondo quanto stabilito da un giudice federale di New York, deve restituire. (Sky Tg24 )
– Siamo al redde rationem, alla resa dei conti, al giudizio finale. Si è votato per la Casa Bianca, per il Congresso, per 13 governatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Philadelphia, 6 nov. Donald Trump torna a parlare senza alcuna prova di "massicci brogli elettorali" in Pennsylvania, lo Stato che più di ogni altro dei sette in bilico potrebbe decidere l'esito della corsa alla Casa Bianca. (il Dolomiti)
Il tycoon ha la voce roca e appare stanco al mattino, ma gioca di anticipo per mettere a tacere voci che attribuiscono all’età – ha 78 anni – e a problemi cognitivi, … «Non dormo nemmeno tre ore a notte», dice Donald Trump dalla Dorton Arena di Raleigh dove ieri ha aperto il tour de force finale: tre Stati e quattro comizi in dodici ore fra North Carolina, Pennsylvania e Michigan. (La Stampa)
Mentre si attendono i primi risultati delle elezioni presidenziali americane, il candidato repubblicano Donald Trump lancia pesanti accuse di brogli in uno degli Stati chiave, la Pennsylvania. “Si parla molto di brogli massicci a Philadelphia. (LAPRESSE)