L'Atalanta vince in casa della Roma: prova di maturità da scudetto
C'erano tutti gli ingredienti per festeggiare il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico. Dopo cinque anni e mezzo e oltre 2000 giorni, eccolo lì sulla panchina giallorossa perché come ha ripetuto in questi giorni «quando la Roma chiama, bisogna rispondere presente». Ma il calcio vive di episodi, spesso sfortunati. E a rovinare la festa ci pensa la schiena di Celik che a metà del secondo tempo devia involontariamente il tiro di De Roon verso la porta di Svilar forse nemmeno così preciso. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Quella rimediata contro l’Atalanta – gol di Zaniolo che non fa niente per nascondere la propria gioia facendo infuriare i tifosi romanisti – è la quarta sconfitta consecutiva in campionato, la seconda per Ranieri, accolto dagli applausi dell’Olimpico a 5 anni e mezzo (era il 29 maggio 2019) dalla sua ultima volta sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Alzi la mano chi avrebbe mai pensato di vedere il tridente De Ketelaere-Retegui-Lookman totalmente smantellato dopo 63 minuti di partita. Negativa, per carità, per tutti e tre, ma parliamo di un bomber da un gol per gara, un giocatore reduce da 2 gol e 3 assist in 90 minuti a Berna e l’uomo più decisivo di tutti quando si tratta di big match. (BergamoNews.it)
Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gasp con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. In difesa Kolasinac. (Sky Sport)
"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)