Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo

Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo Finisce qui la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con l'Udinese che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Cagliari. La partita fatica a decollare malgrado i padroni di casa partano forte a livello di intensità. Alla mezz’ora l’episodio chiave: Makoumbou si fa sorprendere da Pajero ed è corsetto all’atterramento falloso. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Finisce qui la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con l'Udinese che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Gara complicata e incrinata al minuto 29′ quando Makoumbou con una doppia ingenuità riceve il secondo giallo lasciando la sua squadra per tutto il resto della partita in dieci uomini. (Cagliaripad.it)

Promosso, ma non per tutti, l’arbitro Manganiello per la direzione in Udinese-Cagliari, gara in cui i friulani hanno ottenuto il primo successo con la direzione del fischietto di Pinerolo. Il Corriere dello sport gli imputa una mancata espulsione a Lucca. (Udinese Blog)

Una zuccata di Lucca e l'Udinese va al riposo 1-0 su un Cagliari in dieci uomini

Cagliari, Nicola: "Errori e sacrifici fanno parte del gioco. Testa a martedì per crescere" Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un pensiero sulla sconfitta di questa sera a Udine contro l'Udinese: "Una gara difficile. (TUTTO mercato WEB)

"Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" così il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna targata L'Unione Sarda. I riferimenti sono alla sfida di ieri contro l'Udinese, terminata 2-0 in favore dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

Una pioggia di critiche sui social per il centrocampista del Cagliari, alla terza espulsione in fotocopia in un anno che costa l'ennesima sconfitta in trasferta per colpa sua. "Vergogna, mettetelo fuori rosa", "Basta, non se ne può più", sono solo alcuni dei commenti inferociti dei supporters del Cagliari, che anche oggi in trasferta hanno incitato a gran voce la squadra. (Casteddu Online)