Calhanoglu salta Verona, la posizione dell'Inter su Meret. Le top news delle ore 20

Calhanoglu salta Verona, la posizione dell'Inter su Meret. Le top news delle ore 20 Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu: il regista nerazzurro resterà a Milano, per evitare rischi inutili e recuperare al meglio dopo l'elongazione rimediata con la Turchia. Inzaghi conta di riaverlo già per la sfida di Champions contro il Lipsia. L'Inter monitora la situazione di Alex Meret, il portiere va in scadenza a giugno ma al momento il suo acquisto a parametro zero non è visto come una priorità dal club nerazzurro, che è già coperto nel reparto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

However, the midfielder is not in the Nerazzurri group present in Veneto for the challenge against Hellas this afternoon at 15 pm. The spotlight is on the director. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il pareggio maturato nella gara di San Siro contro il Napoli di Antonio Conte, l'Inter è pronta a ripartire dalla trasferta di Verona. (Spazio Inter)

Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)

📢 Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami e cosa filtra per Verona-Inter

Problemi per l'Inter in vista della partita contro il Verona di questo weekend al rientro dalla sosta. Il centrocampista non partirà per Verona insieme alla squadra, e rimarrà ad allenarsi ad Appiano gentile in vista della sfida di Champions League con il Lipsia in settimana. (Viola News)

Kristjan Asllani, 22 anni: crescono le sue quotazioni da titolare domaniMissing Credit Il tecnico ha deciso di non rischiare, anche in virtù della vicinanza con l'impegno successivo in Champions League, martedì sera a San Siro contro il Lipsia (Quotidiano Sportivo)

Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)