Un Milan da 762 milioni, la clamorosa rivelazione

Il percorso positivo del Milan continua: Inter meglio dei rossoneri, ma il dato rivelato fa sorridere comunque RedBird Il Milan vive un’altra crisi dopo quella di inizio stagione. La brutta sconfitta di Firenze, che è arrivata dopo quella, pochi giorni prima, di Leverkusen, a creato di nuovo malumori fra i tifosi e non solo. Malumori che, in parte, erano stati superati dal derby ma che ora tornano con grande veemenza. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il dato emerge dall'ultimo aggiornamento dell'osservatorio calcistico CIES , dedicato ai valori delle rose dei club, compresi i giocatori di proprietà in prestito ad altre società. In Italia il gruppo bianconero a disposizione di Thiago Motta è il terzo che vale di più sul mercato. (Tuttosport)

Thiago Motta potrebbe riservare ai tifosi un'altra sorpresa in vista della partita contro la Lazio: un altro next-gen è in rampa di lancio Quando si usa il termine rivoluzione nel calcio, spesso non ci si riferisce solo a nuovi calciatori, guida tecnica o a una diversa disposizione tattica in (SpazioJ)

598 milioni, per la precisione. È questo il valore della rosa del Napoli calcolato dal Cies Football Observatory, il centro studi internazionale sul calcio, che ha tracciato una stima del valore di ogni calciatore sotto contratto - compresi quelli in prestito - di cento club in tutto il mondo. (ilmattino.it)

Juventus, caccia al dopo-Bremer: contatti con il giocatore del Milan

Depositphotos Il primo italiano è Giorgio Scalvini dell'Atalanta, al quarto posto. (LazioPress.it)

Il club nerazzurro risulta, infatti, essere la terza società al mondo con il maggior numero di elementi sotto contratto. In un report pubblicato dal Cies, Osservatorio del calcio, emerge un dato interessante legato al mondo Atalanta. (Calcio Atalanta)

Per Thiago Motta, il difensore brasiliano è uno dei pilastri della squadra, motivo per cui lo Dopo il tremendo infortunio occorso al brasiliano, la squadra mercato bianconera sta sondando vari nomi: spunta un clamoroso nome dal Milan (SpazioJ)