Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome"

Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome" Giovanni Simeone, autore del terzo gol del Napoli contro l'Egnatia (vinta 4-0 dai partenopei), è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la prima amichevole a Castel di Sangro. Le parole dell'ex attaccante del Cagliari, riportate da Tuttonapoli.net: "E' stata una bella partita. Sono giorni intensi per il lavoro e sono contento anche per il gol ma soprattutto perché mi sento sempre meglio. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli batte 4-0 i campioni d'Albania in carica dell'Egnatia nel primo test del ritiro di Castel di Sandro I gol sono stati segnati nel primo tempo al 21' da Kvaratskhelia e al 29' da Politano. Nella ripresa le marcature di Simeone al 6' e di Ngonge al 23'. (Tutto Napoli)

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. La fatica è normale, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. (Fantacalcio ®)

La compagine allenata da mister Antonio Conte ha superato 4-0 l'Egnatia. I commenti dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Napoli-Egnatia 4-0, rivedi tutti i gol e la sintesi dell'amichevole

Conte sulla prestazione del Napoli contro l’Egnatia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Un gioiello per illuminare la notte dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo disegna Khvicha Kvaratskhelia. Controllo volante (di destro) e sinistro che infiamma i settemila tifosi azzurri, soddisfatti per l’esordio assoluto del numero 77. (La Repubblica)

Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)