Palermo-Reggiana, le probabili formazioni: Brunori non recupera, Viali pensa allo scherzetto con l'ex Vido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Renzo Barbera è tutto pronto per la decima giornata di Serie B: a sfidarsi nella splendida cornice siciliana saranno il Palermo di Alessio Dionisi e la Reggiana di William Viali. Il Palermo non ha ancora ingranato la marcia adeguata al calciomercato estivo operato: 12 punti in 9 gare sono il minimo sindacale per una rosa di questo livello. Per invertire il trend negativo casalingo, mister Dionisi conferma l’undici che ha pareggiato a Modena: assente l’importante carta a gara in corso Matteo Brunori. (pianetaserieb.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. In attacco spazio a Insigne, Henry e Di Francesco. (Stadionews.it)
26 Verre 27 Pierozzi (Palermo FC)
27 Pierozzi 10 Ranocchia (Stadionews.it)
Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. Sono 23 i calciatori rosanero (Livesicilia.it)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. Serie B Ecco la lista dei convocati di Mister Viali per la partita che la Reggiana domani giocherà sul campo del Palermo. (Tuttocampo)