La foto della trattativa Pd-mafia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama INTERNO

Decaro prova a smentire Emiliano: «Non andai dalla sorella del boss». Ma un’immagine lo mette alle corde. Il vicepresidente della commissione antimafia: «Quadro gravissimo». La Lega: «Il Comune di Bari va sciolto». In effetti spesso è stato fatto per molto meno (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Michele Emiliano fa marcia indietro. "Io ho certamente parlato con la signora Capriati - sorella del boss Tonino Capriati – e ho parlato delle resistenze molte forti che Antonio Decaro stava trovando per istituire la Ztl a Bari vecchia. (La Repubblica)

"Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia, mi sono chiesto chi fossero le due donne nella foto e ho contattato le persone con cui ho lavorato sull'antimafia sociale e sul contrasto alla criminalità organizzata. (Il Messaggero Veneto)

Il governatore della Puglia, nel tentativo di elogiarlo, ha ulteriormente inguaiato il suo pupillo Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

Sta facendo molto discutere una foto del sindaco di Bari Antonio Decaro. L'immagine è stata pubblicata sui quotidiani Il Giornale e La Verità. (ilmessaggero.it)

La mafia si denuncia “affidandosi” alle Procure. «Nel caso Bari ciò che è più grave, gravissimo, è la “grammatica” di Michele Emiliano: non ci si “affida” alla sorella di un boss di mafia. (Secolo d'Italia)

Alla domanda se non ci fosse Decaro, ha risposto: "Sinceramente, io ci ho parlato sicuramente e ho parlato delle resistenze molto forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl". E io e Antonio, più Antonio di me, abbiamo girato per Bari Vecchia in lungo e in largo per spiegare le ragioni del provvedimento. (Tiscali Notizie)