Bastoni DAZN: "Con la Juve toccato il punto più basso, da lì lo switch". Poi l'ammissione sul gol

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

"Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. Avete avuto qualche difficoltà, ma poi monologo Inter. "Sì, sapevamo che avremmo incontrato difficoltà. Sono una squadra molto fisica che gioca con palle lunghe e tanta fame e cattiveria che possono mettere in difficoltà, nel primo tempo hanno tenuto il ritmo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'Inter archivia la pratica Cagliari con un netto 3-0, maturato interamente nel secondo tempo, e chiude il 2024 con una vittoria. E con il momentaneo primo posto in classifica. Grazie a questi tre punti i nerazzurri scavalcano il Napoli e agganciano l'Atalanta in vetta a quota 40, in attesa delle gare di partenopei e orobici. (Milan News)

"I compagni sono quelli che mi tengono vivo sempre, ciò che conta è quello che si fa per la squadra. Noi attaccanti siamo i primi difensori, a volte il gol non arriva, ma oggi è arrivato e di questo sono felice, era una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)

STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. (Inter-News)

Bastoni ammette: "Bloccati sullo 0-0 dal Cagliari? Inzaghi in spogliatoio ha detto questo"

Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un successo che porta la firma anche dell'uomo più atteso: dopo aver fallito un paio di gol semplici, Lautaro esulta e fa esultare un popolo intero. In nerazzurro - ricorda la rosea -, Lautaro non segnava dal 3 novembre, contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Bastoni ammette: "Bloccati sullo 0-0 dal Cagliari? Inzaghi in spogliatoio ha detto questo" Intervenuto a DAZN nel post-vittoria di Cagliari-Inter 0-3, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rivelato un consiglio molto importante dato da Simone Inzaghi alla squadra che nel primo tempo all'Unipol Domus non era stata capace di sbloccare il risultato: (L'Interista)