Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A"

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. “Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. Non lo sottovaluteremo”. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Negli ottavi e nei quarti di Coppa Italia si andrà direttamente ai rigori in caso di parità al 90’: il regolamento cambia per semifinali e finale. Così come da regolamento, le gare degli ottavi e dei quarti di finale si disputeranno in gara secca; le semifinali invece saranno andata e ritorno, mentre la finalissima si disputerà in una gara unica. (Goal Italia)

Live mn Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. C'è Sportiello al posto di Maignan 14.00 - La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia (Milan News)

Nella ripresa Dominguez al 63' e Castro al 76' chiudono definitivamente i conti. Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. (Sky Sport)

Coppa Italia, Milan-Sassuolo in diretta esclusiva e in chiaro su Italia Uno

Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera il Milan torna già in campo e lo farà contro una delle squadre con cui negli ultimi anni ha inscenato battaglie di rilievo, vittorie storiche ma anche sconfitte pesanti: il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e oggi stanno dominando il campionato cadetto, con una rosa superiore rispetto alla concorrenza. (Milan News)

Alle ore 21:00 c'è Milan-Sassuolo allo stadio di San Siro. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet Milan-Sassuolo, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. (Pianeta Milan)