Us Open, Jasmine Paolini fuori agli ottavi: battuta in 2 set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Us Open, Jasmine Paolini fuori agli ottavi: battuta in 2 set L'azzurra ha ceduto in due set (6-3, 6-3) alla ceca Karolina Muchova Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal profilo X di Ftp ROMA – È finita negli ottavi di finale questa avventura di Jasmine Paolini agli Us Open. L’azzurra, sotto tono e apparsa affaticata, ha infatti ceduto in due set (6-3, 6-3) alla ceca Karolina Muchova, attualmente numero 52 del mondo. (Dire)

Su altri giornali

Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open: la numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova. (La Gazzetta dello Sport)

New York, 2 settembre 2024 – Jasmine Paolini eliminata negli ottavi di finale del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, è stata sconfitta dalla ceca Karolina Muchova che si impone per 6-3, 6-3. (Il Faro online)

Jasmine Paolini scende in campo per gli ottavi di finale degli US Open contro Karolina Muchova. L'azzurra vuole provare a staccare il pass per i quarti del Slam americano ma di fronte avrà un'avversaria molto ostica. (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini ha visto terminare la sua stagione a livello Slam, sconfitta agli ottavi di finale degli US Open da Karolina Muchova in due set. Chiamata ad esprimersi sulla stagione in corso – con 18 vittorie e solo 4 sconfitte a livello Slam – Paolini si è così espressa in conferenza stampa. (TennisItaliano.it)

"Sono contenta e fiera di come sono andate le cose - dice in conferenza stampa - Sono stati quattro tornei indimenticabili ma sicuramente Wimbledon è stato il migliore… senza nemmeno tanti dubbi, più di Parigi. (Il Mattino di Padova)

Vedi anche Tennis Us Open, che occasione per Sinner senza Djokovic e Alcaraz Sembrava poter essere un’altra grande giornata per Jasmine Paolini e, invece, alla fine si è rivelata solo una dolorosa illusione. (Sport Mediaset)