Paola Marella, la sua eleganza e quel ricordo di Giovinazzo

Paola Marella, la sua eleganza e quel ricordo di Giovinazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il garbo, l'eleganza, la conoscenza della storia e dell'arte non sono qualità che si comprano tanto al chilo. Per questo Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, resterà nel cuore di molti italiani.Se ne è andata sabato scorso a 61 anni, quasi di nascosto, con uno stile che ne ha contraddistinto la vita e che la differenziava da molte sbiadite imitazioni che girano in rete. Paola Marella nel 2021 - come ha ricordato la vicepresidente della Touring Juvenatium, Florinda Bavaro - era stata a Giovinazzo (GiovinazzoViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì 23 settembre 2024 sarà ricordato come un giorno di profonda tristezza per la famiglia di Paola Marella e per i tanti amici e colleghi che l’hanno conosciuta. L’architetta e celebre conduttrice televisiva, amata per il suo stile inconfondibile e la sua umanità, si è spenta sabato 21 settembre all’età di 61 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia che alla fine l’ha portata via troppo presto. (Positanonews)

Enzo Miccio ricorda Paola Marella, l'architetto e protagonista di tante trasmissioni tv legate al mondo delle case, morta a soli 60 anni per un tumore. 'Paolina, era cosi che ti chiamavo... (Virgilio)

Lei che ha fatto dell’eleganza una cifra del suo suo lavoro, ha lasciato per sempre la sua città, e la sua Brera, circondata dall’amore del marito. E dall’emozione, dalla commozione di tanti volti noti, accorsi al funerale in San Marco. (OGGI)

Il ricordo social Paola Marella: da Filippa Lagerback ad Alba Parietti, amici e colleghi piangono l'architetta e conduttrice

La morte di Paola Marella è stata un pugno nello stomaco. Troppo dolore per l'addio alla 61enne architetta e conduttrice milanese, celeberrima star di Real Time con i suoi programmi su case e immobiliare. (Liberoquotidiano.it)

Lunedì mattina alle 11 nella chiesa di San Marco, in pieno centro a Milano, si sono celebrati i funerali di Paola Marella, morta a 61 anni. «La sua luce resta, non dimenticatela». (Corriere TV)

Tra i primi c’è stato quello dell’amico e collega Enzo Miccio – “Ci mancherai, Paolina mia” ha scritto su Instagram – ma sono moltissimi i messaggi di cordoglio affidati ai social in queste ore in memoria di Paola Marella, la 61enne conduttrice tv milanese, architetta e star di Real Time morta ieri per un cancro al seno. (La Repubblica)