LIVE EL - Olimpia Milano-Efes Istanbul: dove in TV, preview, diretta
Shavon Shields foto di Ciamillo Castoria Olimpia Milano che ritorna all’Unipol Forum di Assago per la quinta giornata di Euroleague, dopo la delusione per la gara persa contro lo Zalgiris e la vittoria esterna in campionato contro la Givova Scafati. Milano che dovrà fare a meno di Ousmane Diop, Josh Nebo indisponibili per infortunio, oltre alla assenza dell'ultima ora di Fabien Causeur. L'esperta guardia francese è infatti alle prese con una lombalgia acuta. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris Kaunas giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (MilanoToday.it)
Messina (S)Velata al Palacultura Al Palacultura, sabato 26 ottobre ci sarà l’inaugurazione di Messina (S)Velata, curata dall’ArcheoClub Area Integrata dello Stretto, insieme alla mostra personale di fotografia di Carla Bonomo. (Normanno.com)
In EuroLeague è stato finora il giocatore più continuo con 13.2 punti di media, tutte e quattro le gare chiuse in doppia cifra, giocando sia da ala forte che da centro come sarà presumibilmente necessario che faccia anche giovedì. (Pianetabasket.com)
Quella partita che ti capita ogni dieci anni, vincendo o perdendo, ma che ha reso l’EA7 protagonista dal lato sbagliato. Il rischio che possa fare più male di un semplice ko ovviamente c’è, ma può diventare anche un modo per rinascere se sarà sfruttato come punto di svolta di un inizio complicato. (Quotidiano Sportivo)
Milano che viene da una settimana negativa in EuroLeague, col doppio KO maturato prima al Piero contro l’Olympiacos e, successivamente, con la rimonta beffa subita in casa per ma no dello Zalgiris Kaunas. (BPD - Backdoorpodcast)
Anadolu Efes Dove vederla in tv (Sportando)