Champions League, la classifica aggiornata dopo la 4ª giornata: le italiane e le prossime partite
La nuova Champions League è partita. Si tratta di un nuovo format in cui tutte le squadre, in questa prima parte, affrontano otto avversarie in gare di andata o ritorno per determinare chi giocherà gli ottavi, chi i playoff e chi invece dovrà salutare la competizione in base al piazzamento nella classifica generale. Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Male il Bologna, inchiodato a quota 1. Dieci punti su quindici: non è andata male per le italiane la quarta giornata di Champions. (Il Fatto Quotidiano)
Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Redazione PM 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:16) (Pianeta Milan)
29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. Durante questo periodo di quasi tre decenni, i Blauw-Zwart non sono riusciti a vincere in 14 partite contro squadre di Premier League da quando hanno battuto il Chelsea nell'andata dei quarti di finale della Coppa delle Coppe UEFA 1994/1995 per 1-0. (Diretta)
Sportmediaset infatti scrive: "Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Tutto Juve)
CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. (Inter-News)
Pareggio in terra francese della Juventus che viene fermata dal Lille di David sul risultato di 1-1. Il Milan vince al Bernabeu per 1-3 con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. (Oggi Sport Notizie)