Addio al sindaco di Rozzano gianni ferretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, è deceduto questa mattina a causa di un attacco cardiaco. Aveva 61 anni ed era malato da tempo. Ferretti, rieletto lo scorso giugno con il sostegno di Forza Italia e Italia Viva, si era recentemente distinto per la sua difesa della città contro le critiche mosse dal rapper Fedez, che aveva descritto Rozzano come un luogo degradato e insicuro.

Il sindaco, noto per il suo impegno e la sua dedizione, aveva affrontato numerose battaglie durante il suo mandato, tra cui quella per la costruzione di uno stadio per la sua amata Inter. La sua morte lascia un vuoto profondo nella città che ha servito con passione e visione lungimirante.

Ferretti aveva risposto con fermezza alle accuse di Fedez, sottolineando i progressi fatti dalla città e l'impegno dell'amministrazione per migliorare la qualità della vita dei cittadini. La sua scomparsa arriva in un momento delicato per Rozzano, che recentemente ha vissuto episodi di cronaca nera, come l'omicidio per rapina di Manuel Mastrapasqua.

Il Comune ha rilasciato un comunicato in cui esprime il proprio dolore per la perdita del sindaco, ricordando il suo instancabile lavoro e la sua dedizione alla città.