Indiana Jones e l'Antico Cerchio, Troy Baker inizialmente aveva rifiutato di doppiare il protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come forse saprete, Baker è uno dei doppiatori più famosi e apprezzati nel panorama videoludico e ha lavorato a titoli del calibro di The Last of Us, Uncharted, Bioshock Infinite, Batman: Arkham e molti altri ancora. Nonostante questo importante e variegato bagaglio di esperienze, ha ammesso che l'idea di fare le veci di Harrison Ford lo terrorizzava al punto da non ritenersi tagliato per il ruolo. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Come spiegato dal creative director Axel Torvenius, dal design director Jens Andersson e dal lead narrative designer Tommy Tordsson Björk, il gioco è stato sviluppato in stretta collaborazione con LucasFilm Games per garantire la massima vicinanza al materiale originale. (Multiplayer.it)
Diamo uno sguardo agli orari di lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, il nuovo titolo dedicato al leggendario archeologo dai creatori di Wolfenstein. L’uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio si sta avvicinando rapidamente, soprattutto se avete acquistato l’edizione premium del gioco e avete intenzione di provarlo prima della data di lancio ufficiale. (eSports & Gaming)