Barella tra Nazionale e Inter: "Contro Germania test importante, vogliamo il Mondiale. Triplete? Voglio vincere tutto"

Per Nicolò Barella da una parte c'è la Nazionale, dall'altra l'Inter, due mondi che però in questa settimana d'azzurro vestito si incontrano nello stesso posto, ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro, che con l'Italia sta preparando la sfida per i quarti di Nations League contro la Germania proprio dove si allena ogni giorno con Inzaghi, non può far a meno di avere pensieri per entrambi i progetti e, intervistato dalla Rai, non nasconde le proprie ambizioni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Offerta monstre per Nicolò Barella. Lo rivela questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dà la cifra dell'ingaggio monstre che un club starebbe per offrire al centrocampista dell'Inter che attualmente guadagna 6,5 milioni netti a stagione nel club nerazzurro. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il desiderio espansionistico dell’Arabia Saudita nel mondo del calcio non sembra essersi ancora placato. Al contrario, con il Mondiale per Club alle porte, l’Al-Hilal, campione in carica del campionato nazionale, vorrebbe assicurarsi un top player assoluto, nel pieno della sua carriera. (Passione Inter)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spaventa i tifosi dell’Inter con un indiscrezione legata al futuro di Nicolò Barella, secondo il quotidiano rosa, finito nel mirino del ricco club arabo, ossia l’Al Hilal, squadra degli ex giocatori di Serie A, Milinkovic Savic e Koulibaly. (InterNews24.com)
Il noto giornalista Paolo De Paola, ospite durante il programma pomeridiano di TMW Radio, “Maracanà”, ha condiviso le sue riflessioni sul futuro del centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella. Secondo De Paola, Barella ha espresso un chiaro desiderio di rimanere nella squadra nerazzurra, evidenziando la sua determinazione e attaccamento al club. (InterNews24.com)
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha ricevuto un’offerta stellare dall’Al Hilal, che gli avrebbe garantito un contratto quadriennale da 140 milioni di euro, ovvero 35 milioni a stagione. Il club saudita sta cercando di attirare grandi nomi del calcio europeo, ma il giocatore ha preso una decisione chiara sul suo futuro. (Europa Calcio)