Chiara Ferragni, l’inno alla sua nuova vita: “Lasciare andare certe persone per ricominciare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
Chiara Ferragni si sfoga e fa un bilancio della sua nuova vita senza Fedez. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Gli ultimi mesi sono stati sicuramente intensi e travolgenti per la Ferry, che ora però si sente più libera e sicura di sé. Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. (DiLei)
L’anno degli ex Ferragnez volge al termine dopo turbolenze note a tutti, dal caso Balocco alla separazione della coppia. Per l’imprenditrice digitale è tempo di bilanci, ma non sul piano fiscale: Chiara Ferragni riflette su chi è rimasto e chi ha preso una strada diversa. (Virgilio Notizie)
«Un anno nella mia "nuova" casa». L'influencer - che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera - ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all'ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara. (ilmessaggero.it)
Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. Dal novembre 2023 a oggi, infatti, nella vita della regina delle influencer è successo un po’ di tutto, è passato un uragano (sotto forma di indagine per truffa aggravata per la vicenda del pandoro rosa) che ha travolto tutto: via le “adv” e le ospitate pagate, via la famiglia, via persino le foto dei bambini. (IL GIORNO)
Il gruppo si è trattenuto in un hotel 5 stelle nel centro della Capitale dalle parti di via del Babuino. Ressa di fotografi fuori ad aspettare la coppia. (Il Fatto Quotidiano)