Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico

Kvaratskhelia visto nelle ultime uscite sia con il Napoli che non la Georgia non è stato particolarmente brillante. Conte non rinuncerà facilmente a lui, ma vuole una scossa dal giocatore. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo: "Certo, si impegna, ha mentalità vincente, convince. Ma il tridente azzurro, per ora, non si tocca. Ovviamente il georgiano deve darsi una scossa: troppo discontinuo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno: l'allenatore Antonio Conte ha concesso il fine settimana libero prima di preparare la sfida in casa dell'Empoli, tra sette giorni al "Castellani". (Ottopagine)

Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big (Tutto Napoli)

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale"

Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo Non ci sono notizie positive da questa sosta Nazionali per il Napoli anche per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia sempre più lontano. L'accordo tra le parti non sembra per niente ancora essere stato trovato e per questo motivo si valutano tutte le opzioni, può anche andare via. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, la scorsa estate aveva effettuato un viaggio in Germania, dove aveva incontrato Kvara durante il ritiro della nazionale georgiana. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. (CalcioNapoli1926.it)

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale" (Tutto Napoli)