Concerto Baglioni, forse il Comune non pagherà nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG SPORT

La compartecipazione economica stanziata dall’Amministrazione comunale di Ragusa per il concerto del cantautore Claudio Baglioni è di 27.500 euro oltre iva, e non di 35.000 come è stato più volte detto in questi giorni nei comunicati dei vari consiglieri comunali. Lo fanno rilevare gli organizzatori dello... (RagusaTG)

Su altre testate

PESCARA – Un sabato mattina di sole, con la scuola chiusa all’attività didattica (perché si attua la settimana corta) l’hanno dedicato a … (Pescara Oggi)

Si […] Un passaggio epocale e importantissimo per il territorio, per tutta la Regione e per il Paese. (La Voce del Popolo )

PESCARA – “La situazione di allarmismo sul problema della Tari si è venuta a creare in primis perché l’Ente sconta un ritardo, … (Pescara Oggi)

Pioggia di riconoscimenti per Claudio Petrolo, chef minturnese, che con il suo ristorante sito nel cuore del centro storico di Minturno si è conquistato l’attenzione delle guide più autorevoli. Confermata la sua presenza sulle guide Espresso e Gambero Rosso, ma anche su Bibenda e Roma nel Piatto. (Minturnet)

Dal meetup dura replica alla democrat: «Invitiamo la signora Califano a “stare serena”». (La Voce del Popolo )

REGIONE LAZIO / CIVITAVECCHIA – E’ stata approvata dalla Giunta regionale la delibera che, su proposta dell’Autorità portuale di Civitavecchia Fiumicino e Gaeta, prevede la definizione di una zona franca aperta all’interno delle aree portuali di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )