GialappaShow, le pagelle: Valentino Rossi sfreccia (voto 9), Paola e Chiara smarchettano (voto 5)

Chiunque metta piede nello studio del 'GialappaShow', non importa quanto sia vip, sacrifica ogni soglia di dignità personale sull'altare dell'intrattenimento. Abbiamo visto, solo sette giorni fa, Laura Pausini straziare il proprio storico repertorio insieme al cast da Annalaisa (Brenda Lodigiani) fino ai Ragazzi Cin Cin. Valentino Rossi, co-conduttore di questa seconda puntata, ha mollato il freno a mano a Tavullia lasciandosi travestire da fachiro sul monopattino, come anche da uno dei 'Blues Brothers' insieme al Mago Forest, con tanto di balletto scemo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)

Il Dottore ha svestito i panni da pilota per mettersi di fronte alla telecamera, in gag divertenti. In uno di questi sono stati tirati in ballo anche i suoi due ex grandi rivali della carriera in MotoGp: Casey Stoner e Marc Marquez. (Liberoquotidiano.it)

Lunedì sera il Dottore se l’è cavata brillantemente anche come “conduttore” tivù e non era facile. Il Mago Forrest è irresistibile, Giorgio Gherarducci e Marco Santin sono abilissimi a dirigere tutta la banda di matti che compaiono nel programma, Valentino (in smoking argentato) è stato se stesso e ha divertito. (Moto.it)

Valentino Rossi fuoriclasse al GialappaShow, con Forest spettacolo e frecciate. Unico appunto: è marchigiano

La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. (MOW)

Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. «È voluta venire lei, perché è fan del programma», raccontano Giorgio Gherarducci e Marco Santin. (la Repubblica)

Perché il Dottore più di un co-conduttore è stato più che un pilota aggiunto, lunedì sera, sul palco del GialappaShow. Da fachiro ai Blues Brothers Vale si è travestito da fachiro come Tandoori andando sul monopattino, ha perso a un videogame poco virtuale e molto artigianale con Forest. (corriereadriatico.it)