Premier League, ennesima sconfitta per Guardiola: il dato è impietoso
Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. Una delle big del calcio europeo e mondiale sta attraversando una grossa crisi, un periodo buio che sembra non finire. Stiamo parlando del Manchester City di Pep Guardiola, che in questa stagione e in particolare negli ultimi due mesi fatica a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Manchester, 21 dicembre – Dire che è un momento nero rischia di essere un eufemismo, parlando di questo Manchester City. (Quotidiano Sportivo)
Una crisi senza fine, quella del Manchester City che anche oggi ha perso una partita molto delicata contro l'Aston Villa: i citizens hanno rischiato di prendere gol dopo appena un minuto su un grave errore di Gvardiol, poi sono andati sotto al 16' senza mai riuscire a reagire concretamente. (ilmessaggero.it)
Prende il via la 17esima giornata della Premier League 2024/25, con cinque partite in programma in questo sabato.Alle 13.30 si parte con un big match e con un altro clamoroso tonfo del Manchester City: l'Aston Villa vince 2-1 al Villa Park grazie alle reti di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa (di Foden il gol dell'orgoglio nel finale). (Calciomercato.com)
– Continua il momento nero del Manchester City. Di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa le reti della squadra di Emery che con questo risultato scavalca in classifica il City al quinto posto con 28 punti. (Agenzia askanews)
Non c'è pace per il City di Guardiola: altro ko con l'Aston Villa e scivola al 6° posto in Premier (Tutto Napoli)
Il City è una squadra irriconoscibile dal punto di vista del gioco, fisicamente impresentabile, ma soprattutto incapace di accennare quel minimo di reazione che possa portarla a mettere la testa fuori dal vortice. (Tuttosport)