Ritrova il fratello dopo 25 anni grazie ad una foto pubblicata sul giornale: «Non ricordava il suo nome»

La sua famiglia non aveva più sue notizie da 25 anni. È la storia di un uomo di 65 anni che nel 1999 era sparito da Doyle, in California, senza dare una spiegazione o avvisare i suoi cari. In tutti questi anni la sua assenza aveva provocato un enorme dolore ai familiari, sempre speranzosi di ritrovarlo. L'attesa, per fortuna, si è rivelata ben riposta: la sorella dell'uomo, grazie ad una foto pubblicata sul giornale, è riuscita a rintracciarlo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Thomas Edward Manizak era scomparso durante un viaggio negli Stati Uniti a bordo di un van. Da venticinque anni la sua famiglia non aveva notizie di lui, ma ora, grazie a una foto pubblicata sul giornale, Thomas Edward Manizak è stato ritrovato da sua sorella. (Adnkronos)

Già calato nel ruolo di ‘tagliatore di teste’ per rendere più efficiente l’Amministrazione, Musk pubblica due post su X con i nomi di quattro funzionari di medio calibro, non di primo piano, dell’Amministrazione federale, con incarichi nel settore dell’ambiente, che potrebbero cadere sotto la scure del suo nuovo Dipartimento per l’Efficienza. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

E' l'incredibile storia di un uomo californiano di 60 anni, scomparso da Doyle, in California, nel 1999 per ragioni poco chiare. Per oltre due decenni, nessuno, compresa la sua famiglia, aveva avuto notizie dell'uomo alto un metro e ottanta. (ilmessaggero.it)

Vede foto online e ritrova il fratello sparito 25 anni fa

Poi la sorella si è imbattuta in quell'articolo di USA Today dello scorso aprile... Il caso arriva dalla California. (Fanpage.it)

Lo riporta la Cnn. L’uomo è stato trovato seduto su un marciapiede a Los Angeles all’inizio di quest’anno, secondo una pagina GoFundMe creata dalla sorella maggiore dello scomparso per raccogliere fondi per un trasferimento medico. (Gazzetta di Parma)