Milan, elongazione al flessore per Leao: salta la Roma, Supercoppa a rischio|Primapagina

Milan, elongazione al flessore per Leao: salta la Roma, Supercoppa a rischio Alessandro Di Gioia 2 minuti fa Dopo la gara di Verona, i riflettori in casa Milan erano puntati sulle condizioni di Rafael Leao. La partita del portoghese al Bentegodi è durata soltanto 32 minuti, poi è arrivato il cambio con Theo Hernandez, a causa di un problema muscolare: la diagnosi parla di elongazione al flessore della coscia sinistra, per quanto riguarda il numero 10 verrà effettuato un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. Contava soprattutto il risultato. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Leao si ferma per infortunio contro il Verona. I rossoneri stanno vivendo tanti stop muscolari. Ecco le condizioni del portoghese Emiliano Guadagnoli Redattore 21 dicembre - 08:45 (Pianeta Milan)

Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. L’esterno portoghese, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutto l’ambiente rossonero. (Milan News 24)

Milan in ansia per Leao: la speranza in vista dello scontro con la Juve

LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)

Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca. (FantaMaster)

Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. (CalcioMercato.it)