Elon Musk? "Ecco dove vive oggi": una clamorosa conferma
Elon Musk, imprenditore miliardario nonché ceo di Tesla e SpaceX, vive ormai a Mar-a-Lago, la residenza di Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti lo scorso 5 novembre. Musk è stato uno dei principali finanziatori della campagna elettorale del tycoon. Il suo contributo è stato di almeno 130 milioni di dollari. E non appena Trump si insedierà alla Casa Bianca, il miliardario avrà un ruolo di peso nella prossima amministrazione americana: sarà a capo di un nuovo ente chiamato “dipartimento per l’efficienza del governo”, con compiti di consulenza relativi al taglio delle spese delle agenzie federali. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un modello abbastanza facile da decifrare, anche perché viene mostrato come valore aggiunto a una massa di elettori che sono disorientati e che hanno paura di perdere il loro sogno americano, non rendendosi conto in che incubo sono andati a cacciarsi. (GLI STATI GENERALI)
Leggi tutta la notizia Elon Musk sceglie il low profile, ridimensiona il proprio ruolo e cerca di mettere il silenziatore alle voci che fanno riferimento a tensioni tra 'Mr X' e il... (Virgilio)
Ancora voci sui media americani di tensioni tra il cerchio magico di Donald Trump e Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo che è stato cruciale per la vittoria del tycoon e che secondo alcuni si comporta da co-presidente. (Adnkronos)
La maggior parte degli atti legali non sono leggi emanate dal Congresso, ma "regole e regolamenti" promulgati da burocrati non eletti - decine di migliaia ogni anno. "La nostra nazione è stata fondata sull'idea di base che le persone che eleggiamo siano quelle che governano. (L'HuffPost)
Alta tensione tra Elon Musk e gli uomini del presidente eletto, Donald Trump. In particolare, il CEO di Tesla ce l’avrebbe con Boris Epshteyn, consigliere di alto livello di Trump e molto vicino al prossimo presidente americano. (StartupItalia)
La deregulation americana sfida il modello normativo UE nel digitale. Il ruolo di Elon Musk nell'amministrazione Trump preoccupa l'Europa. (Agenda Digitale)