Kamate plasmato da Inzaghi: Inter, Ndoye homemade low cost?

Kamate è l'unico degli ex Primavera aggregati alla Prima Squadra che Inzaghi ha schierato titolare nelle prime due amichevoli estive ma il suo futuro non è all'Inter in questa stagione. Il "nuovo" ruolo, però, diventa uno spunto di riflessione utile anche in ottica calciomercato MILANO - Due indizi non fanno una prova ma sono molto graditi in questa fase della stagione. L'Inter si ritrova in emergenza un po' in tutti i reparti a causa dell'assenza dei nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Partita priva di grosse emozioni quella tra Inter e Pergolettese (terminata 2-1 per i nerazzurri), seconda amichevole stagionale per la squadra di Simone Inzaghi che pian piano sta recuperando gli uomini più importanti. (Calciomercato.com)

Max Marinelli, presidente della Pergolettese, è intervenuto dopo l’amichevole con l’Inter: “Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l’Inter per l’ospitalità ricevuta. (Tutto C)

Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. (CremaOggi.it)

Inzaghi, prime risposte da Zielinski. E Taremi è già una certezza

INTER –... Il gol gialloblù è firmato da Capoferri in pieno recupero, dopo il doppio vantaggio firmato da Taremi e Salcedo. (Tuttocampo)

L'Inter ha giocato oggi in amichevole contro la Pergolettese, superando la squadra di Serie C grazie alle reti di Taremi e Salcedo, mentre per gli ospiti è andato in gol Capoferri. Nel corso del match Piotr Zielinski ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra. (Tutto Napoli)

E così Inzaghi - come spiega il quotidiano romano - ha avuto le prime risposte, nel senso che l’ex-Napoli, dal punto di vista tecnico, ha tutto per inserirsi nell’impianto di gioco nerazzurro. (Fcinternews.it)