Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto"

Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" Nell'intervista rilasciata a The Athletic, Alvaro Morata ha commentato così la crescita del Milan e il momento di Rafael Leao: Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Abbiamo molti nuovi giocatori, un nuovo allenatore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)

Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. (Pianeta Milan)

Milan, le parole di Morata Il Milan può tornare a essere competitivo in Champions League? Ecco il pensiero di Morata. "L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. (Calciomercato.com)

Non è stata una vendetta, perché alla fine della giornata non devo dimostrare il mio valore a nessuno, ma è stato grandioso. Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. (Il Milanista)

Morata ha rotto gli indugi e ha così ammesso: “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. (FantaMaster)