Nicole Kidman con la gonna e camicia check Bottega Veneta: il look Country chic olandese per il suo nuovo film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nicole Kidman in gonna e camicia Bottega Veneta per presentare il thriller psicologico Holland In una scenografica cornice di tulipani - che riprende l'immaginario di Holland, il film Prime Video, dal 27 marzo sulla piattaforma, che la vede protagonista - Nicole Kidman con gonna e camicia Bottega Veneta ha preso parte alla première del film che si è tenuta martedì 25 marzo al Belcourt Theatre di Nashville, nel Tennessee, dove la pellicola è ambientata. (Vogue Italia)

Su altre fonti

In occasione dell’arrivo su Prime Video di Holland, thriller diretto da Mimi Cave con protagonisti Nicole Kidman, Matthew Macfadyen, Jude Hill e Gael García Bernal, abbiamo avuto occasione di partecipare alla conferenza stampa del film a cui erano presenti la regista e insieme a Nicole Kidman e Gael García Bernal. (My Red Carpet)

«Quando ho visto il film, finito e montato, devo confessare che ho avuto paura». Interpreta Nancy Vandergroot, moglie e madre perfetta in una cittadina della provincia americana altrettanto da manuale: Holland (Michigan) 35mila abitanti e un’ossessione per tutto ciò che ricorda i padri fondatori olandesi: tulipani, costumi tipici, zoccoli di legno. (Corriere della Sera)

Che cosa si cela dietro la patina di esistenza apparentemente perfetta? Nancy (Nicole Kidman) ha un marito amorevole e un figlio che adora, una casa perfetta in una cittadina da vecchia cartolina postale e una routine in cui rifugiarsi, in cui il lavoro a scuola e gli impegni da casalinga la fanno sentire proprio come desidera. (My Red Carpet)

Nicole Kidman torna sullo schermo di Prime Video protagonista di un thriller psicologico intitolato Holland. Disponibile in piattaforma dal 27 marzo 2025, il film diretto da Mimi Cave è stato presentato in anteprima al South by Southwest Festival 2025 e racconta di un’insegnante, interpretata dalla Kidman, che vive in una città tranquilla e nutre il sospetto che suo marito conduca una doppia vita. (ComingSoon.it)

"Ogni giorno mi sveglio nel miglior posto sulla faccia della terra, Holland, in Michigan. "Sembrerà che abbiamo tutto sotto controllo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attrice australiana si è creata il proprio personale universo televisivo e oggi è la regina di questo format (finora seriale, ma con Holland è al passata al lungometraggio) in cui, al netto di alcuni varianti, rientrano le serie Big Little Lies, The Perfect Couple, Top of the Lake, The Undoing, Expats. (WIRED Italia)