Inter, la grande domanda che Inzaghi deve porsi. Le prossime tre già decisive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter sul 4-2 ha staccato la spina ed è su quello che bisogna interrogarsi più di ogni altra cosa. Sarebbe potuta finire in goleada, è diventato un pareggio con non poche recriminazioni. Non potrebbe essere altrimenti, considerando le premesse, l'andamento della partita e il gap che obiettivamente ancora esiste tra le due squadre. Inzaghi ci ha messo del suo, perché Bisseck e Frattesi hanno compromesso i già deboli equilibri in campo e perché senza dubbio Lautaro avrebbe meritato il cambio più di Thuram (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Milano Un folle derby d'Italia. La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. (il Giornale)
San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. Il ragazzino turco, nato 19 anni fa a Ratisbona (Germania), si è caricato la Signora sulle spalle nella partita più sentita e nel momento più complicato della stagione bianconera. (Tutto Juve)
Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)
ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. (Inter-News)
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)
Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)