Stellantis, accordo Fiat-Unieuro per promuovere la nuova Topolino

Ultim'ora News Fiat e Unieuro hanno stretto una collaborazione strategica per promuovere la Nuova Topolino, la soluzione di micromobilità urbana accessibile a tutti. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Selezionati venti punti vendita Unieuro dove ordinare l’auto Sono 20 i punti vendita Unieuro in Italia dove il grande pubblico potrà ammirare e ordinare l’esclusiva Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Milano Finanza)

Su altri media

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

La nuovissima Fiat Topolino, apprezzatissima già da tantissimo utenti e di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio già in questo articolo, è acquistale a un prezzo base di 7.544€ per la versione con tetto chiuso, finalmente anche da Unieuro (Tom's Hardware Italia)

Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)

Fiat Topolino, ora si compra da Unieuro: da 39 euro al mese

Fiat Topolino potrà essere ammirata e anche ordinata in 20 punti vendita selezionati di Unieuro. Sono stati scelti 20 punti vendita Unieuro in Italia, selezionati appositamente per la loro grandezza e vicinanza alle principali città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo. (ClubAlfa.it)

Fino a qualche tempo fa era impossibile pensare ad una collaborazione tra una casa automobilistica e negozio di elettronica. «Questa collaborazione - spiega Gaetano Thorel, a capo dei marchi Fiat e Abarth - nasce da due consapevolezze. (ilmattino.it)

La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Auto.it)