Spalletti: “Aspettavamo Barella e domani gioca. Per marcare Lukaku dobbiamo…”
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. Per sfruttare le caratteristiche di Lukaku, cercheranno di metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, con cross dal fondo o con palle addosso, creando lo scarico. (fcinter1908)
Su altre fonti
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Diretta)
Torna l'Italia, per l'ultima volta in questo 2024. Gli azzurri si preparano ad affrontare due sfide difficili, stimolanti e decisive, contro Belgio e Francia. Per proseguire il cammino in Nations League, e di conseguenza per ottenere il pass per la fase finale, basta un punto, che Spalletti vuole già ottenere a Bruxelles. (GianlucaDiMarzio.com)
Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. (Inter-News)
LA CONFERENZA DI SPALLETTI (Sky Sport)
BRUXELLES – Barella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. (la Repubblica)